I Genitori/Tutori dei futuri allievi delle classi prime per l’A.S. 2025/2026, al fine del perfezionamento
dell’iscrizione degli stessi, sono tenuti a consegnare all’Ufficio della Segreteria Didattica del Ns. Istituto,
entro e non oltre il 18 luglio 2025, la documentazione di seguito indicata:
1. Diploma originale di Scuola Secondaria di I Grado o, in alternativa, il relativo Certificato
sostitutivo;
2. Copia del documento di riconoscimento in corso di validità dello/a studente/ssa;
3. Copia della tessera sanitaria dell’allievo/a;
4. Copia del documento di riconoscimento in corso di validità dei genitori/tutori;
5. N. 1 fototessera dello/a studente/ssa;
6. Indirizzo di posta elettronica personale dell’allievo/a;
7. Indirizzo di posta elettronica dei genitori/tutori;
8. Numero di telefono cellulare dei genitori/tutori.
Per ulteriori dettagli si rimanda alla circolare allegata.
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